LE FIGURE RICERCATE: FUNZIONARIO DI VIGILANZA DA ASSEGNARE ALLA PM, ISTRUTTORI TECNICI E UN FUNZIONARIO TECNICO
TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE IL 16 GIUGNO. LE INFORMAZIONI UTILI
San Giuliano Terme, 10 giugno 2025 – Il comune di San Giuliano Terme ricorda della prossima scadenza di tre importanti concorsi pubblici per esami, finalizzati all’assunzione di quattro nuove figure professionali con contratto a tempo pieno e indeterminato. L’iniziativa punta a rafforzare la macchina amministrativa e i servizi offerti ai cittadini. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato per il 16 giugno 2025 alle ore 23:59 e le posizioni aperte sono le seguenti: numero 2 Istruttori Tecnici (area Istruttori, ex cat. C), per i quali è previsto che uno dei posti sia prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate, ai sensi del d.lgs 66/2010; 1 funzionario tecnico (Area Funzionari ed E.Q., ex Cat. D), figura chiave per la gestione e lo sviluppo dei progetti tecnici dell’ente; 1 funzionario di vigilanza (area funzionari e dell’elevata qualificazione), che sarà assegnato al corpo di Polizia municipale, rafforzando così le attività di controllo e sicurezza del territorio.
“Prosegue l’investimento dell’Amministrazione comunale nel rafforzamento della struttura comunale – afferma l’assessora con delega alle politiche del personale, Angela Pisano – che riteniamo fondamentale per rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini e per portare avanti i progetti strategici per San Giuliano Terme: rilanciamo l’invito a tutti gli interessati a partecipare al bando”
I bandi integrali, con tutti i dettagli sui requisiti specifici, le modalità di svolgimento delle prove e le materie d’esame, sono disponibili al seguente link: